Successi importanti, seppur diversi nel punteggio, per le due realtà catanesi di pallavolo impegnate in Serie A.
Non si arresta la grande corsa della Saturnia Aci Castello nel campionato di Serie A3. Gli uomini di coach Kantor stavolta si impongono in rimonta, stendendo Falù Ottaviano al quinto e decisivo set dopo le difficoltà di inizio gara. Sabato 12 febbraio, al PalaCatania, sarà la volta di Palmi per centrare quello che sarebbe il settimo successo di fila e dare linfa nuova al sogno A2.
Proprio in Serie A2, passando in campo femminile, arriva la seconda vittoria consecutiva per Pallavolo Sicilia Catania, la prima vittoria esterna in campionato, dopo il successo contro Martignacco. Le biancorossazzurre si sono imposte per 3 set a 1 (20-25, 15-25, 28-26, 17-25) su Club Italia Crai mostrando un’invidiabile grinta e coltivando così le speranze di rimonta in classifica. Prossimo scoglio sarà la quotata LPM Mondovì per il recupero della 3^giornata di ritorno in programma al Pala Catania mercoledì alle ore 17.
Innamorato di Sport sin da bambino, tra una vittoria di Michael Schumacher, un attacco lungo linea di Nadal ed un tiro a giro di Alessandro Del Piero, matura col tempo il “vizio†di parlare di calcio e comunicare con passione il suo modo di vedere l’attività agonistica.