Rinvio tecnico . 24 ore, forse 48. L’esito è quello temuto. Uscito dallo studio notarile Grasso, l’amministratore unico dell’Fc Catania 1946 Benedetto Mancini annuncia l’ennesimo rinvio della firma per il rogito che sancisce l’acquisto del Catania calcio, dettato a suo dire per ragione tecniche, della firma che lo separa dall’acquisizione del ramo caratteristico sportivo.
Rogito Catania Calcio: “L’atto va corretto” dice Mancini.
Volto scuro e parole che non rassicurano: il rogito notarile per la definitiva cessione del catania Calcio è rinviato per ragioni tecniche: “Ci sono cose nell’atto da correggere, abbiamo rivisto nuovamente tutto e inviato ai miei consulenti. Ho fatto una dichiarazione di rinvio, rendendomi disponibile quando la curatela e il Tribunale lo reputerà opportuno. I tifosi? Devono stare tranquilli “
“Non è un problema economico – continua Mancini – ci assumeremo tutte le spese dal 17 marzo. Ci occorre questa firma, io ho chiesto rinvio tecnico dando immediata disponibilità una volta risolto tutto sull’atto. Non me ne vado fino a quando non firmo. Il programma è già pronto e la Federazione già sa”
“Le leggi federali prevedono un atto completo, a Torre del Grifo si stanno già riseminando i campi, sono cose che non c’erano fino a ieri. La squadra deve solo pensare a vincere domenica, rispetteremo tutti gli adempimenti”.
Guarda il video delle dichiarazioni di Mancini dopo il rinvio del rogito >> Dichiarazioni Mancini studio notarile grasso del 29 Marzo 2022
in aggiornamento
Innamorato di Sport sin da bambino, tra una vittoria di Michael Schumacher, un attacco lungo linea di Nadal ed un tiro a giro di Alessandro Del Piero, matura col tempo il “vizio†di parlare di calcio e comunicare con passione il suo modo di vedere l’attività agonistica.