Rogito Catania Calcio: slitta la firma di Mancini, che chiede 24/48h di rinvio

rogito catania calcio rinvio

Rinvio tecnico . 24 ore, forse 48. L’esito è quello temuto. Uscito dallo studio notarile Grasso, l’amministratore unico dell’Fc Catania 1946 Benedetto Mancini annuncia l’ennesimo rinvio della firma per il rogito che sancisce l’acquisto del Catania calcio, dettato a suo dire per ragione tecniche, della firma che lo separa dall’acquisizione del ramo caratteristico sportivo.

Rogito Catania Calcio: “L’atto va corretto” dice Mancini.

Volto scuro e parole che non rassicurano: il rogito notarile per la definitiva cessione del catania Calcio è rinviato per ragioni tecniche: “Ci sono cose nell’atto da correggere, abbiamo rivisto nuovamente tutto e inviato ai miei consulenti. Ho fatto una dichiarazione di rinvio, rendendomi disponibile quando la curatela e il Tribunale lo reputerà opportuno. I tifosi? Devono stare tranquilli

Non è un problema economico – continua Mancini – ci assumeremo tutte le spese dal 17 marzo. Ci occorre questa firma, io ho chiesto rinvio tecnico dando immediata disponibilità una volta risolto tutto sull’atto. Non me ne vado fino a quando non firmo. Il programma è già pronto e la Federazione già sa”

“Le leggi federali prevedono un atto completo, a Torre del Grifo si stanno già riseminando i campi, sono cose che non c’erano fino a ieri. La squadra deve solo pensare a vincere domenica, rispetteremo tutti gli adempimenti”.

Guarda il video delle dichiarazioni di Mancini dopo il rinvio del rogito >> Dichiarazioni Mancini studio notarile grasso del 29 Marzo 2022

in aggiornamento

Condividi questo articolo con un click

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *