Si mobilitano i tifosi e tentano l’impossibile…

tifosi catania calcio in festa

Diciamolo chiaramente…In tanti a Catania si chiedono per quale motivo nessun gruppo investitore serio si sia interessato al club etneo subito dopo il fallimento. Le aste andate deserte rappresentano senza dubbio il più grande schiaffo morale ad una tifoseria che da sempre ha mostrato un legame viscerale per la propria squadra. Il pomeriggio di Torre del Grifo però ha restituito una consapevolezza importante alla comunità etnea: sete di riscatto e voglia di rinascere. Uniti e compatti è necessario portare avanti nel miglior modo possibile la passione e la fede per il rossazzurro. Così, in questi ultimi giorni un gruppo di tifosi diventati amici attraverso un gruppo su Telegram si sono mobilitati realizzando un’iniziativa più unica che rara.

Riceviamo e pubblichiamo :

#meliordecineresurgo
Il gruppo Telegram Magico Catania Group, da ieri anche pagina Facebook e instagram, ha ideato una iniziativa nata per amore di quei colori che hanno cessato di scendere in campo e di esistere dopo 75 anni di storia (93 partendo dal 1929), per una gestione insensata degli ultimi anni da Pulvirenti, passando per Sigi.
L’iniziativa è contattare gruppi di investitori tramite email e pec, con una lettera formale dove spiegano il perché di investire su Catania e sul Catania, invitandoli a partecipare al bando. Venticinque gruppi di investitori o fondi sono stati contattati, due di questi hanno risposto ringraziandoci per aver pensato a loro, uno di questi è la Red Bull Italia declinando però l’invito. Per molti sembrerà una stupidaggine, ma l’amore per i nostri colori e il dolore provato per la scomparsa del Calcio Catania, porta anche a tentare l’impossibile.

Condividi questo articolo con un click

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *