Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Al PalaCatania arriva l’ottavo successo consecutivo di una Saturnia Aci Castello bella e spietata. Punteggio rotondo e match senza storia che ribadisce l’ottimo stato di forma dei castellesi, impeccabili nell’approccio, dalla prima all’ultima palla.
La diciannovesima giornata del girone blu di Serie A3 era il classico pericoloso ostacolo, ma Kantor ha preparato bene la gara, evitando cali di concentrazione contro il fanalino di coda del raggruppamento. Gli etnei sono infatti sempre stati in gestione, amministrando a suo piacimento il gioco e mettendo subito in cassaforte il risultato. Il vero banco di prova, forse il più importante impegno fin qui dell’anno, si presenterà domenica 6 marzo, alle 18:00, contro Palmi, per una sfida dal sapore decisivo per i sogni-promozione.
Innamorato di Sport sin da bambino, tra una vittoria di Michael Schumacher, un attacco lungo linea di Nadal ed un tiro a giro di Alessandro Del Piero, matura col tempo il “vizio†di parlare di calcio e comunicare con passione il suo modo di vedere l’attività agonistica.